Coghe prepara lo show della bimba morta. Pillon sarà lo special guest


Jacopo Coghe non ne vuole sapere di lasciare in pace la povera Indi Gregorory, ossia la cittadina inglese che lui, Salvini e Meloni avrebbero voluto sottrarre alle tutele previste dall'ordinamento inglese per infliggerle sadiche ed inutili torture in Italia.
Comunque la si pensi, pare davvero indecente che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus abbia scelto di violare i suoi funerali per trasformarli in uno show social con cui cercare di ottenere un alto share integralista:



Eccitato dal reality show trasmesso da Coghe, il pastore evangelico Luigi Carollo pare offrire la sua falsa testimonianza nel parlare di "omicidio di stato" davanti a una bimba terminale che si è spenta secondo natura perché sottratta al loro sadici accanimenti. E se è probabile che al televoto lui si sia espresso per l'eliminazione della pietà umana a sostegno della tortura, non otterrà la ragione mentendo sulla realtà dei fatti.
Più verosimile è che si possa osservare che quella morte sarebbe potuta essere più dolce, peccato che sia proprio a causa di gente come Carollo e di Pillon che l'eutanasia viene negata a chi potrebbe essere risparmiata da inutili patimenti.

Curioso è anche come Coghe usi lo slogan "restiamo liberi" quando dice di voler essere "libero" di poter discriminare. Ma poi si lamenti se una bimba terminale viene lasciata libera id poter morre senza essere resa oggetto della sua propaganda.

Come opinionista dello show, troveremo anche l'ex senatore leghista Simone Pillon, il quale annuncia che per nulla al mondo si perderebbe quella passerella:



D'altronde c'è un cadavere su cui speculare e sarebbe un vero peccato non usarlo come sfondo dei propri selfie autopromozionali.



Nella fotografia, si vede un Tricolore villipendiato ad uso politico e un pacchetto pieno di spago simile a quello del portacandele che Pillon e Coghe vogliono dia definito "ordigno esplosivo".

Già nei giorni scorsi Pillon e Coghe proposero alcune pillole del show, usando l'immagine della bimba terminale come stumento per accrescere l'audience del loro programma:



L'immagine pubblicitaria mostra un Coghe che si mette in posa da imbonitore mentre cerca di promuoversi sul volto della bimba inglese. Ed anche in quel caso veniva annunciato che come special gust ci avrebbe propinato Pillon.
E perché parlano di "vera" storia? Perché p prassi della destra sostenere che non bisognerebbe credere alla realtà dei fatti ma alla loro reinterpretazione. D'altronde non vorrete dare ascolto ai medici quando Coghe dice che da esponente di un'organizzazione forzanovista lui saprebbe cose che i migliori luminari del Regno Unito ignorerebbero.
Commenti