De Carli sostiene che Vannacci abbia copiato il loro partito


Mirko De Carli sostiene che il generale Vannacci l'abbia copiato, perché lui è da anni che attacca gay, donne e stranieri. Ed ovviamente dice anche che bisognerebbe votare Mario Adinolfi, perché il generale Vannacci si sarebbe venduto al sistema che diceva di disprezzare e dunque bisognerebbe aiutare De cCarli ad ottenere strapagata poltrona che lo porti ed entrare a far parte del sistema che lui sostiene di disprezzare:



De Carli invita a rileggere i suoi post, sostenendo che lui lo sapesse e che l'aveva detto. Peccato che noi siamo andati a rileggerci quei post, ma non abbiamo trovato alcuna critica. QUi, ad esempio, invitava a sostenerlo:



Qui elogiava il genarcele per la sua omofobia, dicendo che lui riteneva "violenta" una fantomatica "dittatura arcobaleno" che osava offendersi davanti ai loro insulti efferati:



Qui diceva che ea un grande, ovviamente cercando visibilità dal suo nome e dicendo che lui è da anni che insulta e offende gli altri:



Dunque non c'è traccia delle fantomatiche critiche che diceva di avergli riservato, ma solo una probabile invidia per chi ha fatto carriera con l'odio mentre lui continua a mendicare visibilità senza riuscire ad ottenerla.
Commenti