Don Iappica inveisce contro il figlio di Musk

Don Iapicca si rivolge a presunti "cristiani" convinti che rincorrere e uccidere due uomini disarmati sarebbe leggittima difesa o che non sia sessista ridurre le donne al loro aspetto, ma cita presunti "valori del cristianesimo" per attaccare il figlio di Elon Musk esibito davanti a Nicola Porro alla festa di Fratelli d'Italia:

Chissà che qualcuno non possa spiegargli che anche Gesù è nato da GpA. Ma il sacerdote preferisce ostentare la sua propensione alla mistificazione accusando di fantomatici "assalti" alla sede dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus a fronte di chi di lamenta solo di come loro censurino chiunque osa dissentire dal loro pensiero unico:
Per sottolineare

Il sacerdote ha anche trascorso il pomeriggio a insultare chiunque osservasse l'ipocrisia di Fratelli d'Italia, scrivendo sempre la stessa frase:

Peccato che i figli non siano un "crimine". Ed è ipocrita irrida la discriminazione delle donne, negando che in realtà si tratta di persone che scelgono di dare figli ad altri, senza costrizioni. E se lui paragona le donne ad oggetti, il problema è suo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Muk risponde a Salvini, lui si eccita come un ragazzino
Salvini gongola perché un riccone statunitense irride le leggi italiane
Elon Musk si schiera con Matteo Salvini sul caso Open Arms
Spiegate alla leghista Tovaglieri che nessuno protesta per le auto elettrice, ma solo contro il disboscamento chiesto dal loro Musk
Elon Musk pagherà gli avvocati a Gina Carano, licenziata dalla Disney per insulti omobitransfobici rivolti ai colleghi
Elon Musk vuole finanziare chi intende portare in tribunale la Disney per mancata discriminazione dei dipndenti lgbt