Gli elettori di appellano a Pillon e Belpietro perché tolgano diritti ai bambini non accompagnati


Spesso appare a dir poco disgustosa la disumanità di una certa destra. In un appello rivolto all'ex senatore leghista Simone Pillon, al quotidiano populista di Belpietro e a quell'Elon Musk che tanto eccita la destra, gli elettori di Giorgia Meloni chiedono di calpestare i diritti dei bambini e di fare pressioni perché i i minori senza genitori siano rimpatriati e mandati a morire. Evidentemente le bimbe terminali inglesi vanno sadicamente torturate, i bimbi in salute vanno mandati a morire perché sgraditi ai razzisti:

In vista del santo Natale, i cristianissimi elettori di Giorgia Meloni sperano che Pillon possa prendere dei minorenni abbandonati e li possa spedire via come se fossero un pacco postale. E che fine faranno quei bambini? Probabilmente moriranno o finiranno vittima di tratta, verranno smembrati per vendere organi o costretti a prostituirsi, ma non pare che tutto ciò sia un problema per chi va a messa la domenica:



Quale disumanità e quale orrore deve portare i fan di Pillon a chiedere simili violenze sui bambini? Quale odio anima i loro neri cuori per arrivare a simili forme di disumanità? E Salvini e la meloni non provano vergogna nel vedere che i loro elettori sono convinti che loro non avranno remore nel commettere simili crimini?

Ora. Immaginate il dolore di una famiglia che spende tutti i loro risparmi per cercare di dare un futuro al figlio minorenne. Immaginate quale difficoltà possano avere nel sapere che probabilmente non lo rivedranno più e che neppure sapranno se ce l'ha fatta a sopravvivere alla traversata. Ecco. Ora immaginate i fan di Pillon che dopo messa urlano a quelle madri che loro vogliono cacciare i loro figli e spedirli in mezzo al deserto per farli morire. E questi di dicono "cristiani"?
Commenti