Da senatore, Pillon guadagnava 251.818 euro annui. Ma tira in ballo gli stipendi degli operai per insultare la Ferragni


Simone Pillon era senatore del partito che ha rubato 60 milioni di euro agli italiani e che ne restituirà solo 49 usufruendo di un secolo di comode rate senza interessi. Ma, nonostante la Ferragni non sia iscritta al PD e non abbia alcun ruolo politico, al contrario della ministra Santanchè o della condannata per peculato che loro hanno piazzato in vigilanza Rai, è in quella sua propensione all'insulto che scrive:



Sarà che Pillon ha in odio chi non è di estrema destra. Sarà che l'attuale governo sa solo insultare le opposizioni. E Sarà anche che Giorgia Meloni usa le istituzioni per attaccare privati cittadini sa fine di diffamare persone estranee ai fatti mentre tace sui membri del suo 0artito condannati per mafia o cammorra. Ma se la Ferragni non si è mai vista alla Festa dell’Unità, la verità dice si siw fatta vedere alle feste della destra:



Ed è squallido che Pillon usi la povertà a cui la destra, contraria al salario minimo, ha ridotto gli operai per attaccare le inprendistrici. Ma ovviamente non la ministra Santanchè o Berlusconi. Ed è altresì ovvio che dovrebbe essere il governo, e non la Ferragni, ad avere il dovere di occuparsi della povertà in cui vivono gli operai, magari occupandosi di loro al posto di spendere milioni per l'inutile ponte di Salvini.

Pare dunque evidente che la destra di Pillon trascorra una giornata intera a leccare le terga di un potente come Musk che, stando a loro dovrebbe, dovrebbe essere considerato un criminale universale. Poi, su irdibe della Meloni, dichiarano guerra ad una influencer. E Porro sostiene che il motivo di uell'odio siano le critiche della Ferragni alle leggi chieste da Coghe per limitare il diritto di scelta delle donne nelle regioni sottoposte al regime meloniano.

E Pillon ci dica: quanto ci mette un politico a guadagnare un milione? Glielo diciamo noi, dato che il suo essere passato da un reddito imponibile di 40.155 euro nel 2018 ai 251.818 euro del 2020 lo rende evidente



In meno di 4 anni, il suo stipendio lo portava ad avere un milione. E chissà se avrà dato soldi in beneficienza quanto la vittima dei suoi insulti?
Commenti