Gli evangelici attaccano il Papa, accusandolo di negare un superattico in comodato gratuito al cardinale che odia i gay

Poiché il pastore Carollo si è creato una sua chiesetta omofoba che funge da circolo politico dedicato alla promozione dell'estrema destra, non è chiaro con quale diritto accusi la Chiesa Cattolica di non essere omofoba quanto la sua. Ed è abbastanza ridicolo frigni perché il cardinale più amato dalle lobby neofasciste non potrà più beneficiare gratuitamente di un superattico da 400 metri quadrati situato nel pieno centro di Roma:

Secondo Carollo, è un'ingiustizia che chi promuove omofobia debba pagare l'affitto come tutti. E sinceramente non ci pare che il papa abbia fatto uno sgarro particolare al loro beniamino, dato che la regola varrà per tutti:

Insomma, il favorito di Carollo dovrà pagare l'affitto al posto di avere una casa gratuita e uno stipendio da favola:

________
Nella foto: Burke insieme a Riccardo Cascioli, direttore del sito ciellino La Nuova Bussola Quotidiana impegnato nella promozione dell'omofobia e della destre.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Si scopre che nessuno sfratterà Burke, ma è il cardinale che non vuole pagare l'affitto con il suo stipendio da 4.500 dollari al mese
Il fondamentalismo torna ad attaccare Papa Francesco per promuovere i preti integralisti
Covid-19. Sono gravi le condizioni del cardinale negazionista
I fondamentali di Totustuus dicono che i gay sarebbero adoratori di Satana. E poi inneggiano a Burke
Matteo Salvini preside il comitato scientifico della fondazione di Raymond Burke, che indica nell'omosessualità la "colpa" del Coronavirus
Burke sostiene che Dio non ci abbia salvati dal Coronavirus per punire i matrimoni gay