Il cardinal Müller va da Belpietro a dire che i gay sarebbero peggio della bomba su Hiroshima


Esultano ogni volta che un barcone carico di migranti naufraga in mare, ma poi dicono di "soffrire" perché il Papa non nega benedizioni alle famiglie gay. D'altronde si sa che la destra non saprebbe che farsene di una religione che non può essere usata per "giustificare" odio e discriminazioni, motivo per cui il giornale di Blpietro ripete da giorni che gli africani andrebbero presi come esempio perché fortemente omofobi.
E se a loro va benissimo che la Chiesa benedica pedofili e stupratori, la signora Pastorelli ci spiega che a loro non sta bene che non si odi chi ama persone dello stesso sesso:



Nell'intervista, il cardial Muller spiega alla stipendiata di Belpietro che "qualsiasi attività sessuale al di fuori di un matrimonio valido tra un uomo e una donna è oggettivamente un peccato grave che esclude dal regno dei cieli". Peccato che il loro Salvini non sia sposato con molte delle madri dei suoi figli, la meloni non fosse sposata con Giambruno, Adinolfi sia unito in un matrimonio non riconosciuto dalla Chiesa e Musk abbia avuto figli da GpA e da rapporti extraconiugali con una sua dipendente. Ma Belpietro non parla di loro, preferendo sostenere che è solo ai gay che andrebbe negata una benedizione.
Il loro cardinale arriva così all'affermazione ripresa dal titolo, sostenendo che "benedire il peccato invece del peccatore è una bestemmia". Peccato che andrebbe prima dimostrato che l'amore sia peccato e che l'odio renda felice Dio come sostengono loro.

Continuando a dire che essere gay sia peccato perché un Dio malvagio farebbe nascere persone che sbagliano a non essere dongiovanni, il cardinale arriva persino a sostenere che "il sacerdote può appellarsi alla sua coscienza per non benedire unioni illegittime poiché c'è il serio rischio che, altrimenti, finisca per abituarsi al peccato".

A quel punto, Muller si lancia in un crescente delirio, sostenendo che i gay sarebbero il male e che li si possa paragonare alla bomba atomica sganciata su Hiroshima. Li accusa di non produrre figli come Giorgia Meloni comanda, arrivando a criticare chi protegge l'ambiente. E per chiarire quale eidologia si stia ispirando, non omette di lamentarsi di tutto ciò che è avvenuto dopo la rivoluzione francese, come la propaganda evangelica della destra americana ama sostenere:



Ovviamente non stupisce che l'intervistatrice ripeta gli slogan di Jacopo Coghe, dato che Belpietro fu sponsor unico del loro raduno omofobo di Verona.
Commenti