Il leghista Ciocca usa il presepe per promuovere razzismo


Probabilmente non esiste blasfemia maggiore che usare la religione per fomentare razzismo. Eppure il leghista Ciocca guarda il presepio, vede due migranti che non sono stati accolti da nessuno e si mette ad urlare che è nel loro nome che bisognerebbe essere razzisti:



Che orrore l'immaginetta elettorale piazzata sul bambin Gesù. E che orrore un leghista che etichetta le persone per etnia, invocando intolleranza.
Ovviamente manco si domanda il perché del gesto, sostenendo che l'atto di un singolo vada usato per incitare odio e discriminazioni contro intere etnie in tutto, in occasione del santo Natale.

Per loro l'orrore è un presepe bruciato, non le migliaia di bambini palestinesi sterminati. E chissà quanti presepi potrà comprare Ciocca con gli 800mila euro di plusvalenza che ha ottenuto grazie al regalo che gli ha fatto una giunta leghista di cui faceva parte:



Se la persona in questione fosse stata bionda e con gli occhi azzurri, magari elettore della Lega, Ciocca avrebbe usato le stesse parole?

Ovviamente la "fonte" citata da Ciocca è un sito che dichiara di non sapere ciò che è successo pur lanciandosi in conclusioni basate sul nulla:



Altre fonti parlano di un uomo in stato confusionale, rendendo meno plausibili le conclusioni leghiste:



Eppure Ciocca non parlava di "orrore" qyando i giovani padani davano alle fiamme i fantocci dei loro avversari politici:



E che c'entra la sinistra? Sta forse dicendo che ls destra di governo è al lavoro per ostacolare l'integrazione? Forse. Di certo i seguaci di Ciocca dicono di voler bruciare vivi gli stranieri:





Il leghista Ciocca non pensa che il loro razzismo possa essere tra le principali case dei fatti che lui strumentalizza per fomentare ulteriore razzismo?
Commenti