Il parroco leghista di Gatteo a Mare torna ad irridere donne e stranieri


Le uniche persone che il parroco leghista di Gatteo a Mare parrebbe odiare più dei gay sono i mussulmani, motivo per cui è con una certa violenza ideologica che cerca di incitare i suoi proseliti all'odio religioso scrivendo questa schifezza:



Il fatto che don Bianchi dica che i mussulmani si "vendicherebbero" è per dare ragione ad un Salvini che ad ogni comizio sbraita contro di loro e cerca di accostarli al terrorismo? Fosse stato leghista e con l'ultimo modello dell'I-Phone, gli avrebbe dato del cibo?
E perché mai don Bianchi dice di dover perdonare il mussulmano? Perché esiste contro il suo volere? Perché era un affamato a cui lui non ha dato da mangiare?

La situazione non pare migliorare quando il parroco leghista passa dalla sua retorica razzista a quella contro le donne, irridendo il patriarcato e le sue vittime:



Che dovrebbero c'entrare le presunte bestemmie col patriarcato? E davvero non prova vergogna nel continuare a usare la preghiera come forma di insulto con cui attaccare gli altri?
Commenti