La Meloni fa la vittima, l'Ambrosi insulta le donne


Giorgia Meloni non si faceva problemi a sbattere sui social i video di donne stuprate, ma oggi piagnucola che non dovremmo impicciarci se il suo compagno molesta sessualmente le sottoposte. E dato che la destra pare odiare le donne, la sua Alessia Ambrosi ne approfitta per insultare le femministe, sostenendo avrebbero dovuto prendere le sue difese perché donna. Peccato che nessun aspetto della vicenda riguardi i suoi diritti da donna ma solo le sue scelte da estremista di destra:



Evidentemente Giorgia Meloni voleva che a circolare fossero solo le sue "cose personali" da lei selezionate sulla base della sua convenienza:









Per mesi la Meloni ci ha sbattuto in faccia sbattuto in faccia i fatti suoi, le sue autobiografie, le sue foto di famiglia... lo ha fatto senza pietà e sena che nessuno glielo chiedesse. Ma ira fa la vittima perché non voleva si scoprisse che la verità è molto diversa da come lei la raccontava.

Meloni è stata la prima a basare il suo personaggio e il suo successo elettorale sul fatto di essere "donna e madre" e ha reso pubblica parte della sua vita privata. Ora pare stia facendo la vittima oltre ogni misura, offendendo l'intelligenza degli italiani.

Intanto il suo ex dice di voler denunciare Mediaset:

Commenti