La Meloni farà fallire la Balocco e creerà centinaia di disoccupati solo per vendicarsi delle idee della Ferragni?


Mentre la Santanchè resta ministra nonostante tutto ciò che ha fatto, è su ordine di Giorgia Meloni che la destra ha trasformato in un caso di stato una banale polemica basata sulla errata comunicazione di una donazione legata ad alcuni panettoni. A detta di Nicola Porro, si tratterebbe di una «vendetta» della meloni per le parole di condanna espresse dalla Ferragni contro le limitazioni al diritto di scelta delle donne volute da Fratelli d'Italia.

E così, un'eccellenza italiana teme di dover licenziare i propri dipendenti a causa degli interessi politici di una signora che sostiene che a rappresentare "l'orgoglio italiano" sia un riccone statunitense che is fuma le canne e ha figli con la GpA:



Ovviamente i sostenitori della Merloni si augurano che la loro nera sovrana faccia terra bruciata, tanto loro i panettoni li compreranno da Musk o dalla Santanché. Evidentemente una signora che permette di abbandonare in mare i bambini migranti, che fa chiudere aziende italiane e che usa il suo potere per vendette private pare piacergli molto.

Nel mentre, Nicola Porro cerca di ampliare le polemiche essersi premurato di sminuire le responsabilità della ministra Santanchè:



Peccato che il loro inveire contro una imprenditrice non abbia nessun nesso con le offese che rivolgono verso partiti di cui la Ferragni non faceva parte al contrario della Santanchè.
Commenti