Fontana fa branco con la Meloni e insulta Fedez per aver donato posti letto nelle sue carenti terapie intensive


Mentre il leghista Fontana acquistava camici dall'azienda di sua moglie, Fedez e Ferragni pagavano di tasca propria dei posti letto che hanno salvato vite umane. Ma dato che Giorgia Meloni ha impartito l'ordine di far fuori Chiara Ferragni perché Porro sostiene l'abbia offesa difendendo i diritti di donne a cui lei voleva fossero negati i loro diritti in tema di Ivg, la Lombardia leghista si è prestata ai loro giochi. Così chi vorrà fare beneficienza farà bene a non farla mai alle regioni che preferiscono servire i potenti che offrire cure ai cittadini:



Se anche fossero stati 14 posti letto, Fontana sa quanto costavano? E sa che nessuno obbligava i due a sopperire alle mancanze delle politiche leghiste?
Resta l'evidenza che deve farci paura una Giorgia Meloni che abusa del uso ruolo per fare la guerra a privati cittadini, incitando la rabbia sociale contro chiunque osi non inneggiare a lei e al suo governo. E così, far morire i figli dei migranti diventa motivo di vanto per una destra che fa guerriglia a chi viene accusato di non aver fatto abbastanza beneficienza mentre loro si guardano bene dal farla.
Commenti