L'italia va a rotoli, ma Rampelli e Ciocca pensano alle stelle dell'albero all'X-Mas...


"Comunismo, comunismo, ormai i destroidi hanno le visioni". È quanto avrebbe potuto scrivere il leghista Ciocca per commentare l'ossessione di Lega e Fratelli d'Italia verso tutto ciò che non è espressione della destra:



E invece no. Divertendosi ad usare il termine "sinistrati" per incitare i loro lettori all'odio sociale verso chi non è di estrema destra come loro, il leghista scrive:



Ovviamente l'immagine di Elly Schlein non c'entra nulla, ma si sa che i leghisti non vogliono perdere alcuna occasione incitare odio contro le opposizioni come era prassi di certi regimi. In pratica, è come se noi mettessimo la fotografia di Ciocca ogni volta che ci dovessimo trovare a parlare di un maschio bianco che commette stuprò.

In considerazione di come loro v9olessero multare chi non usa parole in italiano, non si capisce perché dicano che X-Mas sia un atto da veri patrioti. E sinceramente lasci abasiti la sua reinterpretazione die fatti, dato che i quotidiani hanno chiaramente fatto capire che le polemiche sono stati generati dai cittadini più anziani per cui X-Mas non ha altri significati che Decima Mas:



Forse dire la verità non sarebbe stato utile per propaganda, motivo peer cui Ciocca mette fotografie e caso e trasforma gli anziani in imprecisati "sinistrati" contro cui fomentare i suoi seguaci di estrema destra.

Inoltre Ciocca non dice che l'analogia tra X-Mas e la flottiglia fascista fu sostenuta nel 2018 anche dalla consigliera De Benedetto di Forza Italia, che suscitò indignazione per aver inneggiato alla flottiglia fascista proponendo un suo selfie davanti alla scritta X-Mas:



In quel caso la destra non andò all'attacco, preferendo parlare di una goliardata. Evidentemente il medesimo fatto uscita reazioni opposte se si tratta di difendere un esponente di destra che fa riferimento ai fascisti o un esponente di sinistra che si somanda perché non abbiano preferito l'Italiano che vogliono imporre agli altri.
Commenti