Pillon è un disco rotto


Quando l'ex senatore Simone Pillon cita antisemiti dell'800 per sostenere che si sarebbero persi dei valori", chissà a quale passato o periodo storico si riferisce. Gli anni di piombo? Il dopoguerra delle spose bambine e matrimoni riparatori? Il ventennio? Quando il femminicidio era legale perché ritenuto delitto d'onore?
Chissà. Intanto è in quel suo solito minestrone ideologico che Pillon dice che la mancata discriminazione dei gay vada paragonato a quel diritto di scelta delle donne che lui vorrebbe abolire . incalcando sulla sua smania di imporre imporre sofferenze ai malati terminali che non devono assolutamente poter decidere per sé stessi visto che lui vuole imporsi sui loro corpi. E poi cita la droga, quasi potesse avere nessi con i temi e i divieti che lui dice andrebbero imposto in modo che ogni cittadino venga costretto a fare ciò che dice lui:



Ga sorridere vedere un leghista che parla di "rispetto della vita umana" dopo Cutro, ma probabilmente sottintendeva che non tutte le vite meritano rispetto. I gay vanno discriminati, le donne devono sottomettersi come dice la Bibbia., persone trans vanno rese vittima di violenza e i migranti vanno respinti.

Una domanda. Il divieto varrà anche per il suo Matteo Salvini che dovrà tornare con la prima moglie? Anche Adinolfi dovrà disconoscere le figlie di secondo letto? E come funziona con la Meloni che non si è mai sposata?
Commenti