Pillon si mette a pubblicare oscene vignette di istigazione all'ìomofobia


L'ex senatore leghista Simone Pillon non perde occasione per istigare odio. Al posto di pensare ai bambini che vivono con genitori pedofili o con padri violenti che picchiano le mogli, pubblica oscene vignette in cui cerca di attribuire il suo odio omofobico ad un bambinetto disegnato malamente da un vignettista omofobo:



Forse più grande regalo per i bambini sarebbe quello di avere genitori decenti, non elettori di destra che rivendicano il diritto di istigare all'odio i loro figli e sbavano contro banali progetti di educazione al rispetto. E forse i bambini che vengono dal madre vorrebbero un'Italia cristiana e non leghista, dove chi gode di pieni privilegi vorrebbe abbandonarli tra le acque del mediterraneo perché non gradiscono il loro colore della pelle.

Ovviamente Pillon sceglie una vignetta omofoba, in cui i gay vengono irrisi e presi in giro con disegnini lesivi della dignità umana. peccato che la GpA sia usata nel 90% dei casi da coppie eterosessuali, anche se Pillon non pare aver problemi con loro.
Commenti