Le estenuanti mistificazioni di don Iappica


Don Iapicca la smetta di dare falsa testimonianza! Lui potrà anche essere promotore del patriarcato ed antagonista al diritto di scelta delle donne, ma abbia la decenza di non mentire sulle idee espresse dagli altri. Infatti nessuno contesta chi dice "mia moglie", al massimo si contesta chi dice "la mia donna". E di certo non è certamente la stessa cosa, perché in un caso si parla di parentela e nell'altro di possesso fisico.
E non meno odioso è il suo tentativo di accomunare un diritto di scelta delle donne a lui sgradito ai maschi che massacrano le donne che osano non essere loro schiave:



Dato che Iapicca ama incitare i suoi a usare la religione come strumento d'odio, non stupisce che i suoi discepoli lo emulino e si mettano a lanciare assurde accuse di "satanismo" contro chi osa non allinearsi al pensiero unico dell'estrema destra omofoba:



Vedremo se questa "grande sipirazione" costerà la dannazione eterna al signor Lorenzo, che peraltro si professa "cristiano perseguitato" come la Meloni.
Commenti