Continua l'attacco del quotidiano di Belpietro al Papa che non piace alle lobby integraliste


È ovviamente il solito giornaletto di Maurizio Belpietro a dare spazio ad una Martina Pastorelli che da giorni continua a riperde che lei non sa che farsene di una religione che non può essere usata per istigare odio e discriminazioni contro i gay. A detta della signora, il cristianesimo perderebbe ogni senso se non si rinnega l'invito di Gesù a non giudicare il prossimo. E dunque, al posto di dare accoglienza a chi scappa da fame e guerra, lei sostiene che Gesù andrebbe stuprato per chiedere che si maledica l'unione di due persone che si amano ma non risultano espressione dei pruriti sessuali della signora Pastorelli :



Il solo fatto che la signora si appelli parlo di fantomatiche "lobby gay" pare chiare la matrice ideologica della sua propaganda. Ma d'altronde è dai tempi di Steve Bannon che la destra cerca di rovesciare il vaticano per assicurarsi un pontefice che possa dare ampio agio alle loro pretese.

Fervente no-vax, la signora si diceva vittima di "censura" a seguito della rimozione di alcuni suoi video in cui sosteneva il Covid praticamente non sia mai esistito e che fosse una truffa atta a schedare i cittadini col greenpass:



Quel messaggio trovò l'immancabile supporto di don Iapicca, a dimostrazione del seguito che la signora ha raccattato fra gli aderenti alla lobby integralista di estrema destra:



Ovviamente la signora Pastorelli non crede neanche ai cambiamenti climatici.
1 commento