Il leghista Pillon sembra non aver capito come funziona la Corrente del Golfo


L'ex senatore leghista Simone Pillon si improvvisa climatologo e tenta di sostenere che un improvviso freddo anomalo in Scandinavia indicherebbe che non esisterebbe alcun riscaldamento globale. Peccato stia solo confondendo il clima con la metereologia, negando che tali fenomeni anomali diano ragione a chi non è negazonista quanto lui:



L'ex senatore leghista si lascia poi andare ad isteriche reazioni, accusando privati cittadini di essere "esponenti del pensiero unico" ed "inquisitori" davanti a chi inquina il dibattito pubblico con teorie campate in aria:



Non è chiaro se il "saluti alla Befana" sia il suo modo di santificare le teste, visto il suo dirsi cattolico incline a lanciare accuse di "blasfemia" contro chiunque dissenta dal suo pensiero unico.

Ovviamente non mancano le minacce, col leghista che promette azioni legali in stile Salvini-Verdini conteo chi reagisce alle sue provocazioni:



Se poi Pillon vuole andare a sciare in Egitto, dato che sulle nostre Alpi la neve scarseggia ed è spesso artificiale, lo potrebbe fare senza problemi:



Curioso non ci parli del perché a Parma si siano registrati 19° nel giorno di Natale. E forse non non sa neppure che il rallentamento della corrente del Golfo porterà ad una glaciazione del Nord Europa. E questo è conseguenza diretta del riscaldamento degli oceani...
Commenti