Il pastore evangelico Luigi Carollo e la sua incessante campagna di promozione dell'odio omofobico


Il pastore evangelico Luigi Carollo è molto noioso nella sua incessante attività di promozione della discriminazione. Avvezzo a ripetere tutto ciò che Jacopo Coghe gli suggerisce di dire, oggi cerca di fare branco con le organizzazioni forzanoviste conto la Disney, accusata di essere troppo rispettosa delle minoranze. E dato che il pastore pare provare piacere nell'insultare chi è vittima della sua incessante persecuzione, definisce "schifezza" un bacio tra due uomini.
Lanciandosi nel sostenere che dio benedirebbe il denaro e odierebbe l'amore, si lanci nel solito invito al boicottaggio dell'azienda che tutti i gruppi neofascisti invitano a boicottare:



Se a noi fa più schifo pensare ai preti pedofilia, a chi massacra bambini a Gazza o aa chi dice che il generale Vannacci sarebbe il frutto delle sue preghiere, indecenti sono i commenti trasudanti d'odio che il pastore riesce a raccattare fra un pubblico indottrinato all'odio:



Chi dice di "vomitare" davanti all'amore può dirsi "cristiano" senza rappresentare un'offesa al sentimento religioso? E con che coraggio si dichiara "cristiano" chi si permette di dire "fai schifo" al prossimo suo? Ed esattamente, che cosa dovrebbe essere una fantomatica "propaganda gay" dato che quello è uno slogan coniato dal criminale Putin che mandava militari di leva a sturare bambine di tre anni?
Commenti