Il pastore evangelico elogia la madre omofoba di C’è Posta per Te, sostenendo che l'omosessualità possa essere "curata"


Durante la prima puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha raccontato l storia di Luana, ripudiata dalla madre che non accetta che lei stia con una donna. La madre è arrivata persino a dirle: «Stai con me qui e vedrai che posso guarirti».
Alla fine Rosa ha accettato di aprire la busta, ma non è certamente stata una vittoria. Incapace di accettare la relazione della figlia, ha voluto che Damilca rimanesse in un angolo dello studio,

Incredibile ma vero, il pastore evangelico Luigi Carollo ha voluto elogiare la madre omofoba. Sostiene che «una mamma che non approva una relazione omosessuale deve essere capita e rispettata». Sostiene poi che lui avrebbe aperto la busta solo per "curare" le due donne dal loro orientamento sessuale, perché lui si dice convinto che «con un processo di preghiera e cura spirituale le cose si possono mettere a loro posto, con amore e sostegno si possono salvare due persone dal peccato»:



I suoi paiono andargli dietro, vantandosi di come loro non accetterebbero mai un figlio gay e la persona che lo rende felice. Ed ovviamente sostengono che l'orientamento sessuale sarebbe una "scelta" e non una caratteristica naturale:



Molti sono i ragazzi che sono spinti al suicidio da genitori che non accettavano. Il fatto che il pastore modenese incoraggi quell'atteggiamento, inventandosi che l'omosessualità possa essere "curata" perché lui la ritiene "peccato" pare grave.
Commenti