Il violento odio degli omofobi


È legittimo ritenere che qualcuno potrebbe pensare che la signora Annalsia possa essere una pessima madre, anche perché avere una madre omofoba e violenta non pare certamente il massimo. Ma se nessuno passa le sue giornate a parlare al mondi ci come la si ritenga inadatta ad essere madre, lei parrebbe sentirsi in diritto di urlare al mondo che a lei non sta bene che due uomini possano avere un figlio. E per mostrare che lei se ne infischia delle leggi sulla privacy e del reato penale di diffamazione aggravata, manco censura la fotografia dei suoi uomini da lei molestati:



Aizzati dalla signora Annalisa a dare libero sfogo a tutto il loro odio, alcuni suoi seguaci iniziano a a dire che loro sarebbero omofobi perché pensano ai bambini. Ovviamente non pensano ai bambini che subiscono violenze, ma a quelli che a loro non sta bene possano avere genitori che non siano rappresentazione del loro sessualità.
Ed è altresì fastidioso che si inventino teorie diffamatorie contro la prassi di appoggiare i bambini sulla pelle nuda per farli sentire a loro agio, preferendo vomitare insulti a raffica, manco volessero mostrare quanto odio stanno insegnando ai loro figli:



Ovviamente arriva chi dice che sarebbe "contro natura" non essere eterosessuali. Ed ovviamente si inventano che loro insulterebbero e diffamerebbero perché preoccupati per i bambini e non perché omofobi patentati:



Naturalmente si cerca anche di sostenere che i gay sarebbero malati:



Se è vero che è un loro diritto essere pessime persone, quale assurdo motivo li spinge a sentire l'irrefrenabile bisogno di insultare e molestare famiglie felici solo perché loro sono omofobi e si sentono nel dovere di odiare gli altri?

Eppure, quando loro possono essere messi nella condizione di violare la legge, non pensano ai bambini che rischiano di essere investiti dai pirati della strada mentre elogiano il criminale che procura enormi danni erariali danneggiando gli autovelox:



Ovviamente dicono che bisognerebbe arrestare gli stranieri, ossia un'altra vittima del loro odio, non certamente un tale che sta creando centinaia di migliaia di ero di danni danni ma piace a chi vuole delinquere e sfoggia iconcine omofobe sul proprio profilo.
2 commenti