Pillon vuol davvero sostenere che la transessualità sarebbe indotta?


Non è chiaro quale fantomatica "operazione di indottrinamento gender" faccia riferimento Pillon, dato che purtroppo non esiste nessun corso di contrasto all'omofobia o di educazione sessuale nelle scuole. E benché meno è chiaro quali sarebbero le fantomatiche "ideologie gender" che dice vadano eliminate, ovviamente sostenendo che qualcuno starebbe molestando i bambini.
Eppure è quanto lui ha sostenuto su Rete 4, arrivando persino a sostenere che la disfonia di genere verrebbe indotta. Evidentemente lui ritiene che il fattore determinante sia una società più tollerante e una maggiore informazione, preferendo sostenere che le caratteristiche naturali possano essere imposte esattamente come sostengono i vari gruppi che promuovono "terapie riparative":



Innanzi tutto bisognerebbe domandarsi se siano davvero in aumento i casi di disforia di genere come sostiene lui o se, più semplicemente, è in diminuzione il numero di persone che si nasconde per paura di essere resa vittima di discriminazioni e di violenze. ne consegue che i suoi dati non paiono dimostrare alcunché, se non una certa propensione a usare la paura per incoraggiare la discriminazione di alcuni studenti. E infatti anche in televisione continuava a ripetere lo slogan "non bisogna toccare i bambini" mentre parlava di persone di 16 o 17 anni, forse ritenendo che il termine "bambino" lo avrebbe aiutato ad ottenere consensi. E non è andata meglio quando se n'è uscito dicendo che «è ovvio» che «se la fatina di cenerentola è transessuale» i bambini diventerebbero transessuali. E non va meglio quando ha tentato di sostenere la carriere alias sarebbero fonte di confusione per maschi che non saprebbero più se sono maschi.


Curiosa è anche il suo dire che la GpA andrebbe resa reato perché confonderebbe i ragazzi, anche se ciò spiegherebbe perché lui e Giorgia Meloni non dicano niente quando ad accedere a quella pratica è Musk.
Commenti