Provita attacca l'Oms e la loro tutela dei ragazzi


Jacopo Coghe appare abbastanza noioso nelle sue continue mistificazioni, sistematicamente incentrate sul cercare di usare la paura a danno dei ragazzi.
Se non pare difficile ritenere che l'Oms abbia maggiori competenze mediche di un barbuto signore che di lavoro fa l'omofobo, lui afferma che l'Oms vorrebbe far masturbare i bambini, evidentemente convinto che il suo seguace medio non sappia che il termine scientifico di "masturbazione precoce" non ha nulla a che vedere con quello che lui gli fa credere. Contro l'educazione sessuale, rispolvera i suoi slogan del 2014, arrivando persino a dire che l'Oms vorrebbe cambiare il sesso ai bambini. Il che è ovviamente falso:



Dopo aver sostenuto che di persone trans non dovrebbero occuparsene persone trans, racconta che la disforia di genere svanirebbe da sé. Peccato non citi alcuna fonte e di per scontato che medici e professionisti non capirebbero nulla perché lo dice lui:



Ovviamente non dice che quel 20% da lui teorizzato verrebbe costretto a subire interventi molto più evasivi solo perché lui gli ha voluto negare le cure di cui avevano bisogno. Infatti preferisce puntare sulla paura, cercando di spaventare il suo pubblico omofobo in cerca di firme:



Peccato sia ovvio che nessuno cambi sesso per sfizio. E forse andrebbe ricordato che dono loto a dire che va negato ogni diritto a chi non subisce interventi chiulrurgici di castrazione. Eppure riesce a convincere personaggi come questo:



Ovviamente non "difendono i bambini", ma vogliono solo torturarli e negargli il diritto di esistere. Ma dire la verità non porterebbe rubli nelle loro casse...
Commenti