Tuiach torna ad attaccare Gesù, sostenendo che non fosse ebreo nonostante lo dicano i Vangeli


Nel novembre del 2019, Fabio Tuiach ricopriva il ruolo di consigliere comunale eletto con la Lega e passato a Forza Nuova. Ed è in quel ruolo che andò in Aula a dichiarare: «Io da profondamente cattolico mi sono sentito un po’ offeso offeso perché ha detto che Gesù era ebreo».
Peccato che a dirlo fossero i Vangeli e non la senatrice, motivo per cui le sue parole suscitarono molta ilarità. Ma dato che Tuiach ama fare vittimismo, si è inventato che lui sarebbe stato "perseguitato per la sua fede". Ed è proprio quella stupidaggine ad essere stata ripetuta anche nell'ennesimo messaggio pubblicato sui social russi, in cui il Tuiach torna ad ostentare tutto il suo antisemitismo:



Il fatto che Tuiach dica che sarebbe stato "perseguitato dai giudei" fa parte del suo ritrovato impegno nella promozione dell'antisemitismo. E suscita puro orrore quanto scrive sul suo blog:

Gesù Cristo è l'Unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli e si è incarnato volutamente nel popolo più meschino del pianeta, spiegavano i nostri Santi, Padri e Dottori della Chiesa e basta leggere il Vangelo per vedere che da subito i giudei hanno voluto uccidere Gesù con il re Erode e poi avanti fino al Golgota dove gridavano sempre più forte crocifiggilo nonostante Ponzio Pilato chiedeva loro che male avesse fatto.

Tanto basta a sottolineare come Tuiach paia incapace di comprendere i Vangeli, anche se pare più che evidente la sua propensione a strumentalizzare la religione per fini politici. Ma va ancor peggio quando si celebra per aver aderito a Forza Nuova dopo essere stato espulso dalla Lega:

Quando ero consigliere comunale per Forza Nuova e campione d'Italia dei pesi massimi già scrivevano che ero ultra cattolico e neo fascista ma non lo ero ancora veramente fino a quando non sono stato perseguitato dai giudei per aver difeso la Verità del Vangelo. Era diventato virale da subito il video dove in consiglio comunale mi ero rifiutato di dare la cittadinanza onoraria alla Segre, con tutte le forze politiche che si spintonavano per leccare meglio il culo ai sionisti e poi per sbaglio lì in mezzo a loro c'ero anch'io, risvegliato nella Fede ascoltando attentamente il Vangelo e ho ricordato che Gesù Cristo non era ebreo ma l'Unigenito figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli e concepito dalla Santissima Vergine Maria, l'unica donna nata senza il peccato originale per far nascere il nostro Signore.

Peccato che il fatto che fosse figlio di Dio non esclude il fatto che fosse ebreo, dato che i Vangeli raccontando della sua circoncisione. Ma l'ex consigliere pare convinto che il suo antisemitismo dovrebbe legittimarlo a rinnegare la verità su Gesù:

Ho avuto una persecuzione senza eguali da queste parti per aver ricordato quello che hanno detto tutti i nostri Santi, anzi loro erano molto più duri a dir la verità e mi sono caduti i veli dagli occhi, proprio in un periodo particolare della mia vita perché pochi mesi prima mi avevano detto che il mio terzo figlio di nome Jesus, aveva una malattia genetica rarissima e distrutto dal dolore ho perso il titolo dei pesi massimi che avevo riconquistato nel luglio dell'anno prima ed è stato un successone perché ero diventato l'unico politico in Italia ad aver mai vinto un titolo nella boxe professionistica durante il mandato e le foto che mi hanno fatto con il cinturone da campione assieme a Roberto Fiore sul ring sono finite poi su tutti i giornali di regime, scatenati per il troppo fascismo.

Quale dovrebbe essere il nesso tra il figliò disabile, il suo antisemitismo, la sua blasfemia e il suo fascismo non è chiaro. Ma ovviamente lui preferisce incolpare il figlio per la fine della sua carriera da pugile mentre insiste che a lui non sta bene si possa riconoscere che Gesù fosse ebreo:

Quando mi hanno detto che questo figlio di nome Jesus era gravemente disabile sono andato in tilt e non potevo più tenere i colpi di un peso massimo che non era esperto come me ma faceva male ed io ero veramente distrutto e dal dolore non riuscivo nemmeno a far più l'amore, figurarsi a incassare certi pugni. Cercavo Dio, perché quando l'aereo inizia a cadere tutti iniziano a pregare e io stavo precipitando verso l'abisso ed è arrivato tutto assieme perché con il dolore di questo figlio malato ho smesso di essere un pugile, cercavo Gesù per avere conforto e poi è arrivata la persecuzione per aver difeso la mia Fede e li si che mi sono caduti i veli dagli occhi e sono diventato un vero cristiano perché a Lourdes ho iniziato a recitare il Rosario passando presto al latino ed è stata la Santissima Vergine Maria la chiave per capire la nostra Fede.
Al ritorno, rigenerato da questa esperienza mistica a Lourdes abbiamo concepito il nostro quinto figlio che ho voluto chiamare Riccardo Maria e ho iniziato ad andare ogni volta che ero libero a Messa fino a quando non hanno chiuso le chiese quando si poteva andare ancora al bar per l'inizio della farsa pandemica.

Chiunque abba seguito la propaganda di Tuiach, non faticherà a riconoscere che tutte le sue "Idee" si basano sulla ripetizione a pappagallo degli slogan coniati dai gruppi fascisti. Ed ovviamente ripropone le teorie con cui Hitler "Giustificò" il suo sterminio degli ebrei:

Molti sono stati chiamati e ora che ho tempo, avendo perso il lavoro con il blocco del porto, in chiesa ci vado ogni mattina portati i bimbi in asilo e a scuola e sempre più spesso ci torno anche la sera con loro ma sta a noi rispondere alla chiamata di Gesù. Non tutti quelli che sono rimasti immuni dalla farsa pandemica sono rimasti immuni da tutte le altre nuove emergenze che sono provocate sempre da quei satanici padroni del nostro denaro, eredi di chi gridava crocifiggilo in Israele ma tutti quelli che ricordano che Gesù Cristo è l'Unigenito figlio di Dio ed è stato volutamente messo in croce dai giudei, capiscono che i sionisti non sono nostri amici, anzi, vogliono solo farci soffrire in un modo o nell'altro e lo fanno in quanto satanisti che si nutrono del nostro dolore. La guerra mondiale è tra Dio e Satana e qualcuno crede che siamo arrivati alla resa dei conti, cadranno i veli dagli occhi e ci sarà la Rivelazione anche detta Apocalisse. Tra un malore improvviso e l'altro i servi dei sionisti se ne vanno e quindi teniamo duro e preghiamo perché non ci sarà posto dove scappare per noi se non vicino Gesù Cristo e magari Dio avrà un posto anche per i giudei buoni e che si comportano bene ma non hanno conosciuto Gesù Cristo e si convertiranno come il rabbino capo di Roma finita la seconda guerra mondiale e anche per i mussulmani che credono in Dio ma non credono in Gesù Cristo per quello che è realmente ma lo vedono solo come un profeta. Il Rosario sotto gli idranti del porto non è arrivato per caso ma grazie alla persecuzione che ho avuto dai giudei che mi hanno fatto cadere i veli dagli occhi e fatto capire che tutti i loro servi, che siano del centrodestra o centrosinistra, restano nemici dei popoli cristiani.

Peccato che sostenere che ci possa essere qualcosa di lontanamente "cristiano" in Tuiach pare una bestemmia.
Commenti