Salvini insulta Elly Schlein come se fosse alle elementari


Salvini insulta Elly Schlein come se fosse alle elementari, mostrando tutta la pochezza della sua propaganda populista, passata dai cori contro i meridionali agli insulti gratuiti.
Nei giorni scorsi Salvini aveva sostenuto che se la Salis dovesse risultare colpevole agli occhi di Orban, lui ha deciso che non possa più fare la maestra. Non come i pregiudicati e i condannati in via definitiva per peculato tipo la Montaruli, ai quali viene tranquillamente permesso di poter continuare a fare i parlamentari.
La Schlein ha commentato quelle parole domandandosi: “Chi è accusato di sequestro di persona può fare il ministro?”. Ma Salvini è ricorso alla mistificazione scrivendo:



Con buona pace per Salvini e per le sue omissioni, è un dato di fatto che se la maestra è accusata di violenza, lui è accusato di sequestro di persona aggravato e omissione atti di ufficio, per potenziali 15 anni di galera. Eppure lui sosteneva che contro gli altri bastino le accuse per elargire sentenze preventive:



Quindi è evidente sia lecito domandarsi se non sia assurdo che Salvini accia il ministro, stando alle sue stesse teorie.
1 commento