L'evangelico Carollo attacca i giudici che tutelano i figli dei gay: «Serve una resistenza alla Pillon»


Anche oggi il pastore evangelico Luigi Carollo ha offerto la sua falsa testimonianza contro le famiglie gay. Infatti si inventa che sarebbe per "tutelare la famiglia" che bisognerebbe privare da dignità e tutele o figli delle delle famiglie al centro die suoi continui attacchi. Ed ancora racconta pure la del "genitore 1 e 2", ossia una dicitura che non è mai esistita dato che il suo amato Salvini ha solato sostituito "genitori" con un ben più ideologico "padre e madre". Quindi il suo dire che i eniori diventerebbero numero se non lo si cataloga sulla base degli organi genitali è una palese menzogna. Eppure è con i suoi soliti toni prepotenti che scrive:



Tra i commenti, troviamo quei soliti personaggi che vogliono che Giorgia Meloni renda "reato universale" i figli dei gay mentre plaudono al riccone americano che fa figli mediante GpA. Ed è interessante sottolineino che loro sono certo che Salvini e la Meloni siano omofobi e che andrebbero contro i principi tutelati dai tribunali:



Surreale è la risposta del pastore, il quale dice che servirebbero leghisti omofobi che cerchino di fare battaglia ai diritti dei bambini che lui vorrebbe fossero privati dalle tutele di cui godono i suoi figli?
Commenti