Pillon schima per la sentenza che difende i bambini dalla sua ideologia


L'ex senatore leghista Simone Pillon non pare avere alcun rispetto di tutti quei bambini che lui vorrebbe privare da una famiglia, chiedendo leggi ideologiche che li privino dai loro diritti e dalle loro tutele. Quindi non stupisce si sua affrettato ad attaccare quei giudici che contestano gli stratagemmi con cui Salvini ha tentato di imporre di quale sesso dovessero essere i loro genitori. E non pare un caso abbia scelto un titolo che rilancia proprio la fake news del "genitore 1 e 2", ossia una definizione che non è mai esistita e che l'estrema destra si era inventata per cancellare la dicitura "genitori":



Con il dovuto rispetto, a Pillon si potrebbe ricordare che i genitori non sono necessariamente le persone da cui è nato un bambino, altrimenti i bambini adottati dovrebbero indicare i nomi genitori biologici e di quelli reali. Ma quel dato non interesserebbe a nessuno, dato che l'informazione serve solo a indicare solo chi è il responsabile del minore.
Se poi Pillon vuole insistere nella sua propaganda ideologica, magari inizi a chiedere che il nome del suo amico Gandolfolini sia rimosso dai documenti dai documenti dei suoi figli adottivi. O vada da Musk a dire che il figlio nato da GpA va ritenuto figlio di terzi...
1 commento