Porro assicura che la deportazione dei migranti in Albania sarà un dispetto alla sinistra


Secondo Nicola Porro, l'elettore di Giorgia Meloni dovrebbe essere felice al pensiero di regalare milioni di euro all'Albania pur di sfidare i principi base dei diritti umani e fare dispetto alla sinistra. D'altronde è dal giorno del loro insediamento che Salvini e meloni affermano che tutto venga fatto contro qualcuno e mai per qualcosa, anche se non è chairo perché tutto ciò renda felice il vicedirettore de Il Giornale. Fatto sta che oggi esulta per l'accordo che porterà i soldi dei contribuenti italiani in Albania e aumenterà a dismisura le spese che dovremo sostenere con i nostro soldi:



Il termine "gufo" è ormai entrato a far parte della propaganda di estrema destra al fianco di "sinistri" e "buonisti". Nella loro mente, quel termine dovrebbe indicare chi auspica che il buonsenso possa prevalere sulla propaganda di chi spera che deportate migranti e moltiplicare i costi possa portare viti a chi incita intolleranza.
E così, per loro è bello pensare che gli italiani usino i loro soldi per bonificare terreni albanesi, espandere le reti elettriche albanesi, pagare personale albanese e mettere a pensione alcuni migranti che sarebbero potuti essere gestiti sul territorio italiano alla metà del costo.

Inoltre il fatto che la Corte albanese abbia deciso di ritenere non troppo illegale quel traffico di essere umani da parte del governo italiano non implica che tale traffico diventi automaticamente cosa buona e giusta. Semplicemente rende una porcheria illegale una presunta porcheria legale, ma sempre porcheria resta.
Commenti