Salvini continua ad ostentatare la sua vicinanza a Vannacci e ai manganelli di Pisa


Salvini dice che lui starebbe sempre dalla parte polizia, soprattutto all'indomani di una carica immotivata che ha visto agenti in divisa manganellare dei minorenni:



E chissà come invecchieranno i post in cui Salvini si vanta della sua solidarietà al generale sospeso dal suo stesso governo a seguito di molteplici distinte indagini.
Mentre la procura militare vuol far chiarezza sui presunti rimborsi illeciti chiesti mentre prestava servizio a Mosca, altre Procure indagano sull'ipotesi di reato di istigazione all'odio razziale.
Eppure Salvini assicura che lui sta con l'indagato, nell'ennesimo attacco alla magistratura:



Tanto basta ad osservare che Salvini non voglia mai entrare nel merito delle questioni, parlando per slogan. Peccato non abbia senso generalizzare sulla polizia singoli fattivo non abbia senso elevare ad "eroe" leghista chi è accusato di aver rubato ma piace alle destre perché razzista ed omofobo.
Dire che si sta "sempre" con la polizia, dovrebbe implicare che lui tiferebbe per eventuali agenti accusati di stupro e pedofila? Non pensa che gli agenti sono esseri umani e che, in quanto tali, possono sbagliare?

Noioso è anche il loro attribuire "ai cittadini" l'opinione leghista, peraltro neppure condivisa dai loro alleati dato che la sospensione del loro candidato è stata decisa dal loro governo.
Ma d'altronde Salvini si rivolge ad elettori che son felici di pagare le accuse dopo aver votato chi ha passato anni a giurare che gliele avrebbe tolte:

Commenti