Salvini corre a farsi selfie con gli agricoltori che protestano contro ke nome votate dalla Lega


Pare evidente che Matteo Salvini sia in perenne campagna elettrale, dato che non si capisce perché mai un ministro dei trasporti dovrebbe occuparsi di agricoltori. E non pare andare meglio con l'ipocrisia del suo attaccare l'Europa per leggi votate dal suo partito. Eppure il padano scrive:



Ma forse, più di Salvini dovrebbe preoccuparci un elettorato che accetta di prestarsi alle campagne elettorali di chi ha sostenuto le norme contro cui loro stanno protestando, quasi come se a contare fossero più le parole che i fatti:



Il copione in atto ricorda le quote del latte, quando Salvini fece molte promesse mai mantenute. Al momento ha solo ottenuto che i consumatori si troveranno pesticidi chimici nei cibi spacciati per "bio" a vantaggio di chi vuole risparmiare nella produzione.

Eppure Salvini insiste, dicendo che lui sarebbe sempre stato dalla parte degli agicoltori. Ma anziché elencare fatti, posta solo selfie:



Anche qui non spiega perché crede serva una "difesa" di una categoria già sostenuta dal 40% del budget della comunità europea pur avendo un PIL del 2%.
Commenti