Tra body shaming e insulti, quanto squallore tra gli hater di destra

Sarebbe interessante capire perché gli elettori di destra non guardino le donne in faccia, ma preferiscano guardare tra le loro gambe. Chissà... magari è quello il motivo per cui Salvini rappresentava le donne con bambole gonfiabili durante i suoi comizi. Fatto sta che l'argomento odierno degli hater di destra, ossia di quei tizi che votano una signora che vuole essere chiamata al maschile per non offendere i sessisti, è questo:

Insomma, siamo davanti a discorsi di raro squallore, che spesso sconfinano nella diffamazione. E tutte le volte sottolineano che loro amano la destra perché omofoba, fonte di legittimazione ad ogni più squallido prurito discriminatorio dell'analfabeta funzionale.
Il caso non è isolato, dato che le illazioni vengono rilanciate anche da tanti estremisti di destra, tra cui no-vax leghisti che vorrebbero Borghi come loro presidente:


In fondo, cosa ci potremmo aspettare da gente che si dice arrabbiata perché i morti sono stati meno di quelli che avremmo potuto registrare come le politiche leggiste, quando la lega sosteneva che contro la pandemia avremmo dovuto intitolare alla Madonna le nostre città?