Il professor Mora parrebbe preferire Putin all'Occidente


Il professor Mora, docente presso il liceo Bottoni di Milano, sostiene che Putin sarebbe preferibile ai nostri governanti perché fa il dittatore. A detta sua, ciò lo renderebbe invidiabile perché lui ritiene ingiusto non far governare chi vuole portarci alla bancarotta. E così, scrive:



Eppure il suo parlare di soldi non pare molto credibile, dato che tutto fa pensare che il professor Mora apprezzi Putin soprattutto per il suo odio verso le minoranze. Non a caso ci spiega che lui disprezzerebbe l'Europa perché non discrimina donne e gay:



Notevole è che voglia sostenere che qualcuno starebbe facendo la guerra alla Russia, dato che è la Russia ad aver invaso uno stato sovrano. Ed p curioso dica sia in atto un genocidio a Gaza mentre elogia chi si oppone al cessate il fuoco:



Ma dato che l'omofobia e il sessismo paiono restare il suo core-business, si lamenta che le donne non dicano ciò che lui, maschio, vorrebbe dicessero. Ed ovviamente sottolinea che lui si sente fiero di essere maschio davanti ad un femminicidio:



D'altronde il dipendente del ministro Valditara ama vantarsi della sua omofobia, felice perché l'estrema destra pubblicizza un libro osceno in cui lui e la pregiudicata De Mari tentano di sostenere che sarebbe "contro natura" chiunque non condivida i suoi pruriti sessuali:

Commenti