La leghista Cerccardi scimmiotta la Sardone nel fomentare odio religioso

Ceccardi e le Pen
Sarà che loro sono gli alleati di Putin e dei neofascisti dell'Adf, ma sinceramente pare confortante vedere che la Lega voglia rincorrere il voto dei razzisti quasi non avesse altri argomenti oltre all'odio. D'altronde si tratta di un partito suprematista, nato quando Salvini andava per moschee a dire che lui non si sentiva italiano perché si riteneva superiore ai meridionali, e negli anni l'unica costante della loro propaganda è stata l'incessante ricerca di gruppi sociali contro cui istigare odio contro qualcuno.
E così, la leghista Ceccardi ha deciso di scimmiottare la leghista Sardone dicendo che i mussulmani ci starebbero "invadendo", evidentemente intenzionata far leva sulla paura dei bigotti.

Se ovviamente la notizia pare una bugia dato che i bambini non digiunano durante il ramadan, fa sorridere anche che la destra continui a fare opposizione al loro governo, quasi non fosse Valditara il ministro che dovrebbe occuparsi di simili questioni. Sempre siano vere e non siano truffe.



Curiosa è la loro teoria sul fatto che i mussulmani ci starebbero "sottomettendo", quando in realtà è Salvini ad impone crocefissi ai loro figli nelle scuole, nelle stazioni e nei tribunali. Ma evidentemente la Ceccardi e la Sardone devono pensare che il loro pubblico sia sufficientemente stupido da non capire quanto sia assurdo cuna maggioranza che inveisce quasi contro tutto quasi non ci fossero loro al governo.
Commenti