La Meloni ci spiega che le tasse sarebbero "ingiuste" e dunque andrebbe premiato chi ruba


Secondo Giorgia Meloni, alcune tasse sarebbero "ingiuste". Peccato non proponga di eliminarle, ma dica di voler premiare chi non le ha pagate e se n'è infischiato della legalità. In altre parole, dice sia cretino l'imprenditore onesto che non ha rubato come gli evasori di cui lei vuole essere amica.
Naturalmente le tasse "ingiuste" verranno da lei richieste a pensionati e dipendenti, così potranno pagare i servizi ai ricconi che preferiscono lussuose ville al pagamento delle imposte.

Dato che la Meloni non ha mai smesso si fare propaganda elettrale, cerca di giustificare il suo regalo agli evasori dicendo che le tasse sarebbero colpa della sinistra, soprattutto quelle che si sono rese necessarie quando le, Salvini e Berlusconi se la diedero a gambe dopo aver portato il Paese sull'orlo del default. E già che c'era, si inventa purel che la sinistra sperpererebbe i soldi perché non li userà per l'inutile ponte di Salvini:



La legittimazione dell'evasione è solo l'ultimo atto di una campagna delle destre che mira a sancire che chi i ricchi dovrebbero pagare meno tasse. E già oggi gli autonomi pagano tasse ridicole in confronto si dipendenti:



Ora la Meloni ha chiarito cge von lei potranno evitare anche quelle ultime tasse, tanti vi penseranno i più poveri a sobbarcarsi le spese del suo governo.



Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri, la signora Meloni premia i ricchi che rubano ai poveri.
Commenti