Pillon sfotte la parità di genere, ridendo delle donne chiamate a prestare servizio di leva davanti al pericolo russo


Il leghista Simone Pillon è tornato a sfottere le donne e la parità di genere. Quasi trovasse divertente il pensiero che la sua amata Russia possa decidere di attaccare l'Europa, commenta la notizia della leva obbligatoria estesa alle donne danesi con la frase "hai voluto la bicicletta, ora pedala" scritta in danese.



Evidentemente l'ex senatore leghista ritiene che la parità d genere sia un'assurda "pretesa" delle donne e che dunque vada irrisa quando il contrasto al sessismo non porta profitto a chi non accetta di sottomettersi a lui.
E non pare andare meglio con i suoi proseliti, che si lamentano di come la donna non sia reclusa in casa a figliare mentre il maschio va al fronte a combattere quei russi con cui la Lega ha siglato accordi fra partiti:



Come una Sardone qualsiasi, il proselito di Pillon sottolinea il suo odio religioso, ritenendo che il suo problema siano i mussulmani e non quel criminale russo che vuole uccidere mezza Europa dopo essere stato definito "ultimo baluardo della cristianità" dall'organizzazione di Jacopo Coghe.
Commenti