L'evangelico Carollo tira fuori pure il sedicente "ex-gay"


Data l'insistenza con cui il pastore Carollo è solito cercare di scagliarci contro i suoi proseliti, c'è da pensare che il suo messaggio destinato a tale "GB" sia rivolto proprio a noi di Gayburg. D'altronde odiare il prossimo pare renderlo felice e lui si dilettava persino a dire che il libro di Vannacci fosse la risposta alle sue preghiere. Insomma, date le premesse potremmo dire che i suoi continui insulti sono una medaglia.
Quasi fosse ossessionato dal cercare di istigare gli omofobi ad un cieco odio verso le persone gay, il pastore evangelico spaccia per "testimonianza" un video realizzato da Alessio Lizzio, sedicente ex-gay che cercava visibilità anche nei salotti populisti di Rete 4:



Il video contiene sempre la stessa propaganda. Lui dice di non essere nato gay perché l'omosessualità sarebbe uno "stile di vita" e non un orientam4ento sessuale. Giura che in quanto gay dovesse cambiare partner ogni anno, manco fosse un leader politico di destra. E ovviamente mostrava tutto felice la collana con scritto Gesù che si era appeso al collo. Insomma, tutta roba già vista.

Secondo la teoria di Carollo, il fatto che lui citi sempre quei due soliti sedicenti ex-gay dovrebbe testimoniare che sarebbero sbagliati quei milioni di gay che amano persone dello stesso sesso e neppure le cambiano ogni anno.
Sarebbe come prendere il video di un amante del sado-maso e sostenere che sulla base della sua testimonianza vada sancito che Carollo sbaglia a non farsi frustare dalla moglie mentre indossa una tonaca in latex.

Indicativo anche vedere che Mirko De Carli, in qualità di esponente omofobo di Mario Adinolfi, abbia deciso di elogiare quel messaggio e farsi promotore di violenze psicologiche che hanno spinto al sucidi innumerevoli adolescenti..

Dal canto sui, Alessio Lizzio ha cercato di fare soldi con il suo fanatismo religioso e ha pure stampato un libro omofobo autoprodotto in stile Vannacci:



A giudicare dai commenti, si tratte di un libro intriso di fanatismo religioso in cui un tale sostiene di sentirsi nel dovere di far sesso con donne per piacere ai fanatici religiosi:



Se il signor Lizzio è liberissimo di stare con tutte le donne che vuole, anche se probabilmente non prova alcuna attrazione per loro, non si capisce perché la destra ami raccontare che basterebbe trovare una vittima della loro istigazione alla discriminazione per sostenere che quelle discriminazioni andrebbero imposte a tutti. Lui faccia quello che vuole, ma Carollo non rompa le scatole agli altri!
1 commento