Pillon se la prende con Biden perché quest'anno la Pasqua è caduta in occasione del Transgender Day of Visibility


Sarà che Jacopo Coghe ha deciso di far soldi facili col business dell'odio, ma le sue continue mistificazioni sono oltre il limite della decenza. Il Transgender Day of Visibility cade da sempre il 31 marzo, sin da quando venne istituito nel 2009, ossia 15 anni fa. La nostra Pasqua ha invece una data variabile, motivo per cui quest'anno è capitata il 31 marzo.
Nel racconto del portavoce di Provita Onlus, ciò dovrebbe indicare che "Biden nomina il giorno di Pasqua Giorno della visibilità transgender".



Peccato che Biden non abbia fatto nulla, anche se Coghe parrebbe odiarlo perché non populista come quel suo venerato Trump che parla di "famiglia tradizionale" mentre pagava le prostitute per tacere sui rapporti sessali mercenari che era solito intrattenere mentre una delle sue mogli era incinta di suo figlio.
E non va meglio col suo sostenere che la religione andrebbe opposta all'esistenza delle persone trans, in quella sua abitudine a usare la religione come pretesto alla discriminazione. In che modo il ricordo delle tante donne trans uccise dall'odio transfobico dovrebbe offendere i cristiani pare saperlo solo lui, anche se è probabile che sul tema possa avere la coda di paglia.
Commenti