Salvini calpesta la festa del papà per attaccare le famiglie omogenitoriali
Salvini ha deciso di sporcare persino la festa del papà con la sua propaganda. Passando dalle sue invettive contro gli islamici alle sue invettive contro le famiglie omogenitoriali, il leader leghista ha rispolverato la bufala del "genitore 1 e 2". E pazienza se quella definizione non è mai esistita su alcun documento ufficiale ed è solo una invenzione della propaganda di estrema destra: a lui fa comodo farlo credere perché lui vuole il voto degli omofobi:
Si potrà ancora dire "genitore" o lui vuole vietarcelo pur di discriminare intere famiglie? E perché deve imporci le sue sterili polemiche quotidiane, quasi sperasse che condannare il Paese a continui scontri sociali possa portare profitto a chi campa sulla discriminazione?
Dato che nessuno vuole cancellare i papà, ad eccezione sua e di Pillon, non si capisce perché voglia cercare di fomentare paure irrazionali che hanno solo lo scopo di rendere orfani i figli avuti da due papà o due mamme. E dato che lo paghiamo pe occuparsi die trasporti, perché pensa a ciò che fanno gli altri nei loro letti al posto di far arrivare in orario i treni?