Salvini sbatte la figlia sui social per attaccare le famiglie omogenitoriali


Come si potrebbe definire un padre che sbatte deliberatamente la figlia minore sui social ad uso propagandistico? Senza spiegare se la minore provenga da famiglia 1, famiglia 2 o famiglia 3, il leghista scrive:



Insuene alla minorenne usata a fini di propaganda, il partito di Salvini rilancia anche la bufala del "genitore 1 e 2" con cui il loro leader rasentò il falso ideologico.
Ed è curioso non facciano gli augurisl papà dell'attuale fidanzata di Salvini, tirnato fietro le sbrarre per aver organizzato falsi appuntamenti dal dentista per violare i domiciliari.

Ma forse è andata peggio ai figli dell'ex senatore leghista Simon Pillon, i quali devono beccarsi i padre che va in giro a urlare istericamente che lui avrebbe un pene tra le gambe:



Forse si potrebbe spiegare a Pillon che Giuseppe non era il padre biologico di Gesù e che è sqallido lo usi per attaccare le famiglie altrui. E se lui sostiene di autopercepirsi maschio, non è certamente il suo pene a determinare le sue presunte capacità genitoriali.
1 commento