A Salvini non sta bene che un privato possa dare i suoi soldi a chi vuole?


Non sappiamo quanti rubli siano finiti nelle casse della Lega, nè tanomeno sappiamo quanti fondi russi abbiano finanziato le attività di Provita Onlus contro i diritti di donne, gay e persone transessuali. Eppure il partito di Salvini ha da ridire perché Soros avrebbe finanziato un'associazione femminista anziché spendere quei soldi in ketamina come probabilmente avrebbe fatto il suo amato Musk.



Quindi a Salvini non sta bene che un privato possa dare i suoi soldi a chi vuole, ma è favorevole ad usare i fondi del Pnrr per finanziare le organizzazioni no-choise a spese della collettività?
Oppure volevano dei soldi abche loro e stanno rosicando? Di certo non è chiaro il problema, anche se pare probabile che Salvini volesse far leva sulle teorie del complotto create dai gruppi neofascisti (anche se poi accusa la sinistra di antisemitismo perché contraria al genocidio di Gaza).

Al posto di parlare male delle opposizioni, perché Salvini non si occupa dei suoi amici? Matari potrebbe spiegarci perché i suoi propongano oscenità come questa:



E perché non pensano ai 49 milioni che hanno rubato al posto di arrabbiarsi per chi riceve finanziamenti legali?
Commenti