Ci facciano capire... dovremmo prendercela con i mussulmani per ciò che dicono gli evangelici?


Siamo ormai abituati ai continui post con cui il pastore evangelico Luigi Carollo è solito aizzarci contro i suoi proseliti. Questa volta li ha chiamati a raccolta in difesa del suo sostenere che sarebbe colpa dei gay e del divorzio se le donne etero non producono figli. Ed è tra le risposte che un suo proselito sostiene che dovremmo prendercela con i mussulmani per ciò che dicono gli evangelici:



Tralasciando l'evidente difficoltà di comprensione del testo, dato che il post in questione non asseriva ciò che sostengono loro, ma semplicemente sottolineava che il loro asserire che bisognerebbe vietare il divorzio per aumentare la produttività degli uteri femminili significherebbe obbligare delle donne a stare anche con mariti violenti, il peggio arriva nella conclusione. Secondo loro, è per compiacere il loro disprezzo verso i mussulmani che bisognerebbe prendersela con i mussulmani anche se in Italia sono i cattolici e gli evangelici ad attaccare i diritti civili.
Se è evidente che il discepolo di Carollo volesse solo insultare e dare libero sfogo al suo odio religioso, può dirci quando mai il suo Carollo si sarebbe occupato di quei temi? Perché noi troviamo decine di post contro i gay, altre decine di post contro le persone transessuali, ma manco mezza parola in difesa delle donne di cui parla lui...

Sempre preferendo gli insulti alle argomentazioni, è raccogliendo le faccine sorridenti del pastore che un altro suo proselito scrive:



Quindi, ci facciano capire. Loro se la prendono con i gay per le donne etero che non fanno figli e quelli da TSO saremmo noi?
Commenti