In Lombardia la sanità va a rotoli, ma la Lega pensa alla Vespa


In Lombardia è quasi impossibile prenotare esami medici ed accedere alla sanità pubblica, ma la priorità della Lega pare quella stata quella di approvare mozioni sulla Vespa. Ovviamente a spese dei contribuenti:



Poiché la Piaggio è l'azienda Toscana e certamente non è un mezzo tipico lombardo, non è chiaro perché sia una priorità della Lombardia leghista. ma, a giudicare dalle interviste rilasciate dalla Tovaglieri, tutto fa pensare che sia un pretesto per usare denaro pubblico a sostegno della campagna elettorale di Salvini. Infatti i leghisti asseriscono che la norma è stata pensata contro quelle che loro dicono sarebbero le "euro-follie" di chi ha previsto limiti alle emissioni di gas nocivi, motivo per cui nella regione più inquinata d'Europa daranno libertà di inquinare a chi è possessore di quei motorini.

Quindi, se vi sta bene che la sanità sia riservata solo a chi può permettersi cure privato e volete che la politica parli solo di quanto è bello inquinare o di quanto sia brutto il ramadan, non dovrete far altro che dare il vostro voto alla Lega.
Commenti