La Lega offrirà vacanze gratuite agli studenti di Pioltello che discrimineranno i compagni mussulmani


Il leghista Ciocca ha più volte ribadito che la Lega è contraria ad ogni forma di rispetto verso gli studenti di religione mussulmana, anche se c'era un tempo in cui Salvini andava a cercare voti nelle moschee. E così, lui ha dichiarato guerra ad una scuola di Pioltello che ha deciso di garantire un giorno di vacanza per la fine del Ramadan esattamente al pari di come garantisce decine di giornate di ferie per le festività cattoliche.

Pur di seminare zizzania e cercare di fomentare una parte degli studenti contro le vittime del suo disprezzo, il leghista ha deciso di promettere una gita spesata dal Carroccio a chi calpesterà i diritti dei propri compagni di classe:



Il leghista pare così intenzionato a strumentalizzare dei minorenni a fini di propaganda da essersi recato a Pioltello a molestare gli studenti che andavano a scuola:



Considerando lo stato di povertà assoluta in cui vivono molte famiglie di Pioltello, è evidente che la promessa di una vacanza pagata sia una forma di ricatto. E sinceramente pare deprecabile un politico che cavalca l'egoismo per sfruttare dei minorenni al fine di promuovere discriminazioni...

Nella mente di Ciocca, tutto pare essere concepito contro qualcuno e mai per qualcosa. E cosi, nonostante nessuno lo obblighi a mangiare farine di grillo, nelle scorse ire ha cercati visibilità branendo interiora di animali ammazzati per insultare chiunque osservi che servono alternative per sfamare la popolazione mondiale:



Da norare è come Ciocca paia convinto che atteggiarsi da troglodita possa piacere all'elettorato leghista.
Commenti