L'ultima di Pillon


Se è pur vero che l'ex senatore leghista Simone Pillon parrebbe ormai campare di propaganda omofoba, noioso è il suo fare leva sulla truffa "gender" mentre appare metodico nell'associare le vittime della sua persecuzione al termine "follia", quasi volesse insinuare che facessero bene ai tempi di Hitler a sostenere che le persone lgbt fossero malate mentali.

L'ultima stupidaggine che si è inventato per fomentare odio e discriminazione contro le persone lgbt è questa:



Premesso che non si capisce perché lui non vuole che gli altri possano fare ciò che vogliono, noioso è il suo cercare col lanternino dei casi molto particolari per attaccare intere categorie. Cosa che non fa, quando si parla di quegli eterosessuali italiani che rendono l'Italia il primo Paese al mondo per turismo sessuale.

Sfogliano i commenti dei suoi proseliti, pare evidente che il leghista sappia bene che il suo pubblico è omofobo e accetta qualunque stupidaggine possa fari sentire legittimati nella loro condizione. Ed è inaccettabile ci siano risorse pilloniane che cercando i inventarsi che i gay sarebbero pedofili perché glielo avrebbe detto Benedetta Frigerio ance se tutti gli studi seri smentiscono quella affermazione diffamatoria:



Quindi nutrono odio verso il prossimo, offrono falsa testimonianza ma pretendono di essere ritenuti "cristiani" solo perché vogliono imporre crocefissi ai figli degli altri?
Commenti