Mirko De Carli definisce "idiozia" e "porcheria" il rispetto delle persone lgbt


Mirko De Carli sarà anche sponente di un partito omofobo che cerca di fare soldi con l'omofobia, ma pare davvero inaccettabile la violenza ideologica con cui cerca sempre di far leva sull'egoismo per istigare gli omofobi alla discriminazione.
Partendo dal sostenere che ciò che non interessa a lui non dovrebbe interessare nessuno, si inventa che qualcuno "sputtanerebbe" i suoi soldi "versati col sangue" dai contribuenti per un sondaggio dell'Asl volto ad investigare la situazione del benessere psicofisico dei cittadini lgbt. A suo dire, occuparsi delle minoranze discriminate sarebbe "idiozia" e "porcheria", perché a lui non piace chi usa un linguaggio rispettoso. E per apparire più patetico, promette che lui chiederà un "risarcimento" perché a lui non sta bene che le tasse dei gay non siano destinate a tematiche di interesse dei soli eterosessuali:



Forse saremmo noi a dover chiedere un risarcimento a De Carli, dato che l'omofobia da lui promossa ha costi sanitari. Infatti dobbiamo pagare i ragazzi gay picchiati a sangue dagli omofobi e dobbiamo pagare le cure di chi è stato spinto al suicidio perché De Carli non vuole la Carriera alias...
Commenti