La destra ci spiega che la Salis sarebbe cattive perché gli studenti della sua scuola non picchiano le donne


La signora Viola è una influencer di destra che, da brava anti-patriota, parrebbe trascorrere il suo tempo a diffamare la gente sui social. Dato che il suo ruolo è quello di ripetere tutto ciò che dice la propaganda di estrema destra, da brava marionetta non ha perso tempo a diffamare Ilaria Salis.
Ha così ripescato una vecchia polemica di Provita Onlus, dicendosi schifata da studenti che manifestano contro il sessismo nella giornata dedicata al contrasto della violenza contro le donne. Evidentemente, da brava donna di destra, lei preferisce i maschi che picchiano o stuprano le donne... sia mai possano ricordargli quei neonazisti ungheresi che tanto la eccitano:



Ovviamente non si capisce il nesso. La Salis sarebbe malvagia perché gli studenti da lei insultati non picchiano le donne?

Citando le teorie di Jacopo Coghe contro la Disney, i camerati incitati al degrado morale dalla signora Viola dicono anche che i ragazzi che hanno rispetto della donna sarebbero "lerci":



Mostrandosi come gli amici dei nazisti che si divertono a fare branco nel diffamare minorenni, arriva persinochi dice che condannare la violenza sulle donne sarebbe da "malati mentali":



Evidentemente incapaci di capure che il contrasto alla violenza sulle donne non ha nulla a che vederecon i gay, è da bravi simpatizzanti dei nazisti che li troviamo impegnati anche a dare libero sfogo alla loro omofobia:



Insomma, lo schifo.
Commenti