Siamo sl tragicomico. Il leghista Ciocca invita a votare Lega contro le "follie" delle amministrazioni leghiste


Il leghista Ciocca parrebbe campare di polemiche sterili ed extraprofitti garantiti da amminizioni leghiste che hanno reso edificabili i terreni da lui acquistati. E così, oggi sostiene che la gente dovrebbe votarlo perché lui considera "folli" gli amministratori di Desenzano. Peccato non paia aver capito che quel Comune è amministrato proprio dalla Lega, in una regione leghista sotto un governo in cui governa la Lega:





Ed indovinate chi ha approvato l’ordinanza del Comune che ha portato a multare il signor Enzo è stato multato? Ebbene sì, è stata la Lega.

Se probabilmente sarebbe inutile aspettarsi che Ciocca possa essere interessato a comprendere il perché delle cose, probabilmente sarebbe doveroso spiegare che l'ordinanza vieta di raccogliere qualunque cosa a seguito di numerosi ritrovamenti di residui bellici in zona.
Urlare «vergogna!» perché il signor Enzo è stato multato, ben sapendo che si sarebbe urlato «vergogna!» anche se una bomba fosse esplosa, pare becero populismo. E si sa che l'ideologia populista sa solo distruggere e non potrà mai costruire nulla.

Dal canto suo, il leghista Ciocca ha fatto carriera passando dal portare asini in Regione Lombardia (usando poveri animali indifesi per le sue carnevale) al lanciare cioccolatini turchi, fischiare in modo insano con un cartellino rosso in mano o togliersi le scarpe in parlamento:













Siamo certi che l'unica vera "follia" non sia il fatto che Salvini mandi simili personaggi a rappresentare l'Italia in Europa?
Commenti