Vanacci promette meno Europa e più Russia


Salvini promette meno Europa mentre il suo Vannacci assicura che ci sarà più Putin. La Russia pare dunque essere tornato il sogno della Lega, che con Putin firmò accordi di collaborazione e trattò truffe ai danni degli italiani presso il Metropol di Mosca.
In caso di pandemia, i negazionisti avranno licenza di uccidere e Salvini li manderà sui luoghi di lavoro a contagiare le persone per bene, evidentemente preferendo i voti dei no-vax al buonsenso.



Insomma, la Lega punterà sul razzismo e sul riproporre datate teorie sulla "difesa della razza". Peccato che la Lega fosse a governo quando di deciso adottare greenpass, così come è al governo ora che finanzia la resistenza ucraina dall'invasione russa. Promettere l'opposto di ciò che si sta facendo pare surreale, anche se a domanda diretta Borghi risponde che la Lega avrebbe sbagliato tutto ma andrebbe votata perché non crede in ciò che ha fatto:



Quindi, se alla prossima pandemia Vannacci dovesse causare milioni di morti, gli basterà dire che si sbagliava e andrebbe rivotato? E rivotiamo chi ha speso soldi per un ponte che non si farà, chi non ha tolto e accise come promesso, chi vuole produrre scorie radioattive e chi parla sempre di quanto Vannacci si senta più "ariano" di chi viene dal mare?
Ma, soprattutto, se ci renderanno una colonia Russia, esisterà ancora libertà di poter vitare o a quel punto dovremo farci andare bene tutti i loro errori?
Commenti