Jacopo Coghe attacca la contraccezione e l'educazione sessuale. Vuole bimbe gravide a 15 anni?


L'organizzazione forzanovista di Jacopo Coghe ha dichiarato guerra agli anticoncezionali, sostenendo che ai bambini bisognerebbe insegnare che le fidanzatine andrebbero messe incinta ad ogni coito. Tanto il maschio se la potrà dare a gambe mentre la sua organizzazione collaborerà con la signora meloni per cercare di costringere quelle bambine a partorire contro la loro volontà, in quello che appare il piano luciferino di chi da una parte vuole aumentare le gravidanze indesiderate e dall'altro vorrebbe vietare l'aborto.
Se è aberrante il suo sostenere che cercare di incoraggiare gravidanze indesiderate sarebbe la risposta ad una presunta denatalità in un pianeta che conta una sovrappopolazione di 8 milioni di persone, ancor più comico è come dica che bisognerebbe vietare i profilattici perché a lui non sta bene che le aziende possano venderli. Sarebbe come sostenere che sia ingiusto dare farmaci perché chi li produce le fa pagare::



Premesso che il Papa può andare dalla Meloni a dire ciò che vuole, ma questo di certo non significa che i diritti riproduttivi vadano cancellati solo perché sgraditi ai gruppi forzanovisti, a noi non pare auspicabile cercare di incoraggiare i bambini a mettere incinte le bambine come sostiene il signor Coghe, anche se a tutti i suoi finanziatori auguriamo figlie che restino incinte a 15 anni.
Qualcuno potrebbe poi tentare di spiegare al signor Coghe cosa siano per malattie sessualmente trasmissibili, dato che il suo invitare i bambini a praticare sesso non protetto potrebbero portare an'ondata di infezioni mai viste nulla. ma, evidentemente, a lui interessa poco della salute altrui, l'importante è che ogni donna si resa gravida.
Commenti