Pillon torna a promuovere la truffa "gender"


Il leghista Pillon sarà anche uno tra i più feroci ideologi dell'omofobia italiana, ma non è certamente offrendo lezioni di bullismo ai bambini che otterrà la ragione. Quindi potrà anche irridere tutti quelli vorrà, ma la sua fantomatica "ideologia gender" resterà una truffa ideologica ideata da un prete che venne indagato per abusi sessuali. Perché se è vero esistono gli studi di genere, pare altresì ovvio si tratti di ben altra cosa. E Pillon potrà frignare quanto vuole che lui esige si affermi che esisterebbero solo pene e vagina, Vannacci e Verdini, l'eroico Turetta e l'odiata Cecchettin.... ma tanto non basterà a negare la verità su quelle persone a cui lui vorrebbe fosse negato il diritto all'esistenza:



Interessante sarebbe comprendere perché Pillon abbia la pretesa di imporre le sue idee. Se lui si sente maschio nonostante i suoi accentuati atteggiamenti femminili, nessuno gli rompe le scatole. Quindi perché lui vuole imporsi nelle vite altrui e ha la pretesa di poter imporre agli altri la sua ristretta ideologia? Non può vivere e lasciar vivere senza dare di matto?
Se è vero che lui è quello dell'"impinziamo i crocefissih", "no invasioneh", "la vera emergenza è la cristianofobiah", la verità è che non si può dire agli altri ciò che sono. Una persona normale capirebbe che lasciare libere le persone non significa indottrinarle, ma è proprio il volerle costringere ad essere ciò che non sono il vero intrattenimento. Ed è quello ché sta facendo lui.

E se la sua pervversa ideologia porterà il Governo Meloni a negare cure agli adolescenti che soffrono di disforia di genere, aumentando la probabilità che siano spinti al suicidio, diventa davvero ipocrita urlino che è pensano ai feti che loro vorrebbero cancellare i diritti delle donne. Al massimo sarà una colpa di cui ci auguriamo Dio gli renderà contro.
Commenti